Sala Conferenze
La Sala Conferenze "Tre Marie" è l'elegante location, fortemente voluta da Bruna Di Loreto e Alido Venturi, in cui ospitare eventi di ogni genere.
A rotazione vi sono esposte alcune tele d'autore e testimonianze storiche, recuperate nei locali dello storico Ristorante Tre Marie, "tempio della cultura culinaria, artistica e letteraria che ivi richiamò re, scrittori, attori, musicisti, giornalisti fra i più grandi", da cui la sala prende il nome, in attesa che le stesse possano essere ricollocate nel Ristorante e caffetteria gravemente colpiti dal sisma e affinché la notorietà dello stesso resti immutata.
La struttura, parte del complesso immobiliare della Gioel Holding che dopo il terremoto del 6 aprile 2009 ospita l'Archivio di Stato, con le sue linee forti ed essenziali e la raffinatezza degli spazi interni, é unica nel suo genere ed è facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione.
La Sala Conferenze Tre Marie ha una capienza che varia da 20 a 140/160 posti.
Sul palco possono essere allestite scenografie di ogni tipo.
E' possibile ospitare, nell'evenienza, anche piccoli gruppi per conferenze di dimensioni ridotte.
Dalla sala e/o dalla cabina di regia é possibile gestire tutta la strumentazione tecnica presente: impianto audio e video, radiomicrofoni, videoproiezione ad alta risoluzione, telo motorizzato, lettori VHS DVD DIVX, videoconferenza. Nei locali segreteria, grazie alla presenza di strumentazione varia (fotocopiatrice-scanner a colori, stampanti a colori, fax, rilegatrici, ecc.) é possibile predisporre e allestire materiale di ogni genere.

